ACQUA: vediamo cosa significa sognare l’acqua?

0
53

INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Seleziona la lettera con la quale inizia il tuo sogno

A B C D E F G
H I L M N O P
Q R S T U V Z

Significato di sognare con Acqua

Cosa significa sognare l’acqua?

L’acqua rappresenta lo stato d’animo delle persone. Rappresenta un simbolo di nuova vita, rinnovamento e forza. Acque scure o turbolente suggeriscono che stai perdendo il controllo della tua vita o sei confuso.

Acque calme: significa che stanno arrivando bei tempi e che sei in pace con la tua spiritualità. Indicano serenità, ringiovanimento e accettazione di sé. Se sono pulite e pure, significa che speri di ottenere il successo e l’accettazione da parte dei tuoi simili.

Se l’acqua è agitata o sporca, si consiglia cautela: dovresti riconsiderare le tue decisioni e non farti prendere dalle emozioni negative. Potrebbe essere necessario trovare il tempo per chiarire la tua mente e trovare la pace interiore.

Se nei tuoi sogni sei immerso in acque torbide: significa che sei sopraffatto da una situazione o dalle tue emozioni. Se sogni una inondazione, significa che devi affrontare difficoltà ed emozioni difficili.

Sognare l’acqua in quantità gestibili o in ambienti controllati: (un lago, una piscina, una vasca da bagno, un fiume che può essere attraversato senza problemi …) comporta fertilità e rinnovamento.

Se sogni di essere su una barca in silenzio: significa che ti stai prendendo una pausa. Forse un anno sabbatico. O forse dovresti prenderne uno. Può essere che la tua mente te lo stia chiedendo.

Se sogni di camminare sull’acqua: significa che supererai i problemi, che ti verranno presentati.

Se sogni che l’acqua è stagnante e puzza di marcio: significa che sarai ingannato e combatterai con qualcuno.

Se nel tuo sogno stai affondando nell’acqua: significa che sarai ignorato da un superiore e in modo umiliante e arrogante.

Se sogni di vedere bollire l’acqua: promette bene e annuncia fortuna nel gioco d’azzardo e nel gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui