QUADRO: significato di sognare di appendere un quadro oppure sognare di dipingere un quadro

0
461

Significato di sognare di appendere un quadro oppure sognare di dipingere un quadro

Cosa significa sognare di appendere un quadro oppure sognare di dipingere un quadro?

Il quadro solitamente nei nostri sogni simboleggia il nostro desiderio e la nostra necessità di concentrarsi su un aspetto particolare della nostra realtà oppure potrebbe anche essere il simbolo di una visione del nostro futuro.

Diventa quindi fondamentale il saper riconoscere, all’interno del nostro sogno, le rappresentazioni che quel quadro racchiude e cercare di capire il ruolo che quelle determinate figure, simboli o disegni assumono nella nostra vita reale.

Sognare di appendere un quadro

Sognare dei quadri belli da appendere alle tue pareti o che sono già collocati in casa tua, ti avverte di possibile tradimento da parte dei tuoi amici, della loro ipocrisia, delle loro critiche.

Sognare di dipingere un quadro

Se una donna sogna di dipingere un quadro, significa che suo marito o partner le è infedele.

Sognare una cornice vuota

Sognare una cornice vuota potrebbe significare che nella nostra vita reale ci sentiamo “vuoti” anche noi. Potremmo sentirci vuoti di emozioni, di sentimenti, di progetti o di obiettivi oppure potremmo sentirci vuoti di intenzioni. L’immagine simbolica che assume la cornice in questo caso fa sì che la nostra attenzione si concentri su ciò che racchiude: il vuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui