ZUCCHERO: significato di sognare con lo zucchero oppure sognare di mangiare lo zucchero

0
52

Significato di sognare con lo zucchero oppure sognare di mangiare lo zucchero

Cosa significa sognare con lo zucchero oppure sognare di mangiare lo zucchero?

Sognare lo zucchero

Sognare dello zucchero, potrebbe significare una promozione nella tua vita sociale.

Sognare di guardare lo zucchero

Sognare di guardare lo zucchero, significa osservare dall’esterno i piaceri della vita di cui ti privi. Senti il bisogno e la necessità di essere più indulgente con te stesso e viziarti senza preoccuparti delle conseguenze che questo potrebbe portare.

Sognare di mangiare lo zucchero

Sognare di mangiare lo zucchero, significa che sei in un momento molto piacevole della tua vita. Potrebbe anche rappresentare qualche indulgenza, la sensualità ed i piaceri proibiti. Presta attenzione perché potresti star perdendo tempo su argomenti non importanti.

Sognare che qualcuno ti regala dello zucchero

Sognare che qualcuno ti regala dello zucchero, significa che lo fa perché è innamorato di te e non si è ancora dichiarato.

Sognare di succhiare la canna da zucchero

Sognare di succhiare la canna da zucchero è di buon auspicio, poiché indica che godete di ottima salute, grande vitalità e godete di un buon prestigio sociale.

Sognare di mangiare lo zucchero filato

Sognare di stare mangiando lo zucchero filato, simboleggia i piaceri della propria infanzia, del nostro essere stati bambini.  Significa che ci sentiamo soddisfatti di noi stessi, della nostra posizione nella vita e ci sentiamo pienamente realizzati.

Sognare con lo zucchero

Sognare lo zucchero potrebbe avere anche un significato più pratico e semplice: il corpo chiede semplicemente dello zucchero perché ne ha bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui