ZAFFERANO: significato di sognare di annusare lo zafferano oppure sognare di vedere lo zafferano

0
173

Significato di sognare di annusare lo zafferano oppure sognare di vedere lo zafferano

Cosa significa sognare di annusare lo zafferano oppure sognare di vedere lo zafferano?

Sognare di vedere lo zafferano

Sognare di vedere lo zafferano, significa che non dovete dimenticare delle cose molto importanti. Forse state tralasciando qualcosa d’importante come la saggezza o il vero bene, dato che lo zafferano nei sogni è simbolo di spiritualità, magia e umiltà.

Sognare lo zafferano

Sognare lo zafferano è di buon auspicio. Lo zafferano rappresenta la nostra energia vitale, la nostra spiritualità e quando ci appare in sogno significa che noi ne siamo ricchi. Dato il suo colore, lo zafferano è simbolo di ricchezza non solo spirituale bensì anche materiale, è sinonimo di serenità, gioia e benessere. Sognare lo zafferano significa che presto tutti i dubbi della nostra mente si chiarificheranno e saremo carichi di energia positiva nuovamente.

Sognare la pianta di zafferano

Sognare la pianta di zafferano, ci mette in allerta e ci avverte che corriamo il rischio di conoscere una persona molto audace, ma che potrebbe poi rivelarsi potenzialmente pericolosa. La pianta di zafferano, nei sogni simboleggia i beni materiali e l’euforia del momento seguiti però, da altrettanti momenti di dolore e di tristezza.

Sognare di usare lo zafferano per cucinare 

Sognare di usare lo zafferano per cucinare oppure semplicemente per condire una pietanza, un cibo ecc. potrebbe significare che stiamo avendo un comportamento sbagliato oppure un modo di fare negativo nei confronti di noi stessi e degli altri. Il sogno ci sta avvertendo che forse abbiamo la tendenza a ricorrere spesso alle molteplici bugie o varie giustificazioni per nascondere i nostri difetti e per coprire i nostri errori.

Sognare di mangiare lo zafferano

Sognare di mangiare lo zafferano, significa che probabilmente sentiamo la mancanza di quell’energia positiva e spirituale di cui è sinonimo lo zafferano. Sentiamo l’esigenza e la necessità di avvicinarci al mondo della saggezza e della spiritualità mangiando dello zafferano, in sogno.

Sognare di comprare lo zafferano

Sognare di comprare lo zafferano significa che potreste ricevere una proposta oppure un accordo da qualcuno che inizialmente vi sembrerà interessante, ma fareste meglio a rifiutare in quanto potrebbe non portare nulla di positivo.

Sognare di annusare lo zafferano

Sognare di annusare lo zafferano evoca la spiritualità delle nostre emozioni. Sognare di annusare lo zafferano rappresenta la magia e grazie al suo colore rossastro simboleggia l’amore e la passione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui