API: significato di sognare con le api o sognare di essere punti dalle api

0
62

Significato di sognare con le api o sognare di essere punti dalle api

Cosa significa sognare con le api o sognare di essere punti dalle api?

Sognare con le api

Sognare con le api può avere diverse interpretazioni. Il significato del sogno dipenderà molto dal suo contesto.

Sognare con le api che volano 

Sognare con le api che si trovano nel loro habitat naturale e che volano libere, significa abbondanza, produttività, vita sociale. Felicità nella tua vita. Successo in amore. Buoni guadagni.

Sognare un’ape

Sognare un’ape che si posa su un fiore, nutrendosi tranquillamente del suo nettare, annuncia l’arrivo di un nuovo e romantico amore.

Sognare di prendere del miele

Sognare di prendere del miele da un alveare potrebbe essere il presagio di forti afflussi di denaro, ma ottenuto in modo illegale.

Sognare di essere punto da un’ape o di essere attaccato da uno sciame

Sognare di essere punto da un’ape o sognare di essere attaccato da uno sciame di api che ti circondano e ti svolazzano addosso in modo aggressivo, può essere di cattivo auspicio, preannunciando problemi, battute d’arresto, tradimenti, litigi, problemi di salute …  Ma se, durante l’attacco, riesci a sconfiggerle e ad ucciderle, significa che grandi successi stanno per arrivare.

Sognare di avere un’ape che ti svolazza sopra la testa

Sognare di avere un’ape che ti svolazza sopra la testa  testa, è positivo, perché significa che riuscirai ad occupare una posizione elevata nella in ambito lavorativo.

Sognare di uccidere un’ape

Sognare di uccidere un’ape può essere di cattivo presagio perché significa che dopo una dura lotta riuscirai a liberarti di un nemico.

Sognare l’ape regina

Sognare di vedere l’ape regina è, invece, un ottimo presagio in quanto denota una vita tranquilla, senza problemi né pericoli, con fortuna sul lavoro o negli affari e con una buona posizione finanziaria. Significa anche che andrai d’accordo con i tuoi figli. Può anche significare l’arrivo di un bambino.

Sognare un alveare tranquillo

Sognare di vedere un alveare tranquillo che lavora e non è nervoso, è sinonimo di abbondanza e di fortuna negli gli affari. Se sognate di vedere che alcune api fanno l’alveare nella tua fattoria, è un chiaro segnale di esito, di successo negli affari, di fortuna e di abbondanza….

Sognare delle api che svolazzano su un casolare abbandonato

Sognare di vedere delle api che svolazzano su un casolare abbandonato, significa che degli occupanti ne approfitteranno per insediarsi in essa e renderla la propria casa.

Sognare di essere attaccato da uno sciame di api arrabbiato

Sognare di essere attaccato da uno sciame di api molto arrabbiato, significa che romperai la società di cui sei proprietario con il tuo socio, dopo molteplici problemi e litigi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui