ABBANDONARE: cosa significa sognare l’abbandono o sognare di essere abbandonato?

0
719

INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Seleziona la lettera con la quale inizia il tuo sogno

A B C D E F G
H I L M N O P
Q R S T U V Z

Significato di sognare con Abbandonare.

Secondo gli esperti, sognare con abbandonare o sognare di essere abbandonati non è così negativo come sembra. Il significato di abbandono dipende dal contesto del sogno, cioè se siamo abbandonati o se abbandoniamo qualcuno nel nostro sogno.

Se sogni di essere abbandonato, significa che le persone intorno a te ti amano e ci saranno riconciliazioni.

Se sogni di essere abbandonato da tua madre, significa che ha o avrà problemi di denaro.

Se fosse stato il padre ad abbandonarti, significa che non sei stato in grado di lavorare abbastanza per ottenere ciò che volevi nella vita.

Se sogni di essere abbandonata da tuo marito, significa che potresti avere problemi materiali o di denaro, ma causati da te stessa.

Se sogni di essere abbandonato da un capo o da qualcuno potente, significa che senti il bisogno di liberarti dal suo dominio e di sentirti indipendente e migliore con te stesso.

Se nel tuo sogno, sei abbandonato dal tuo partner, vorrebbe dire che ti senti libero/a e lontano/a dall’essere dominato/a da lui/lei.

D’altra parte, se uno abbandona una persona molto vicina a sé, potrebbe significare l’arrivo di problemi con una soluzione, ma dovrai cercare di non arrenderti se vuoi davvero ripararlo.

Sognare di abbandonare la propria casa significa avere una inversione di fortuna.

Sognare di abbandonare la tua amata significa che recupererai la proprietà perduta e gli amici ti volteranno le spalle.

Sognare di abbandonare il tuo amante significa che riceverai un’eredità inaspettata.

Sognare di abbandonare la tua religione significa che tutto andrà a rotoli  per mancanza di rispetto da parte di alcune persone di alto rango.

Sognare di abbandonare dei bambini significa che perderai la tua fortuna a causa della mancanza di sorte e di prudenza nelle decisioni.

Sognare che tu o i tuoi amici abbandonate una nave indica che gli affari si stagneranno.

In altri casi, sognare di essere abbandonati può essere correlato alla salute, cioè quando non siamo in buona salute e non possiamo fare tutto ciò che vorremmo perché pensiamo che il nostro corpo non lo reggerebbe, potremmo sognare di “essere abbandonati” da qualcosa o da qualcuno. Quando ciò che veramente ci manca è essere noi stessi e in salute.

Se, al contrario, sei testimone di un abbandono, presto riceverai ottime notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui