AEROPORTO: cosa significa sognare con un aeroporto pieno o vuoto?

0
335

INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Seleziona la lettera con la quale inizia il tuo sogno

A B C D E F G
H I L M N O P
Q R S T U V Z

Significato di sognare con un Aeroporto

Cosa significa sognare con un aeroporto pieno o sognare con un aeroporto vuoto?

Se sogni un aeroporto, l’interpretazione dipenderà dal fatto che si tratti di un aeroporto affollato o vuoto.

Sognare un aeroporto pieno di gente significa nuovi ambiziosi inizi. È possibile che alcune idee stiano maturando nella tua mente e che sia giunto il momento di metterle in pratica. Ciò che è chiaro è che hai bisogno di più libertà e di sentirti libero.

Sognare un aeroporto affollato potrebbe significare anche: bisogno di cambiamenti nella tua vita, nuove relazioni, nuove dimensioni, diversi orizzonti, un viaggio, nuovi ideali, … Stai per decollare da un’altra parte della tua vita.

Il sogno di un aeroporto completo potrebbe anche essere applicato al contesto del sogno ed essere interpretato con una nuova svolta per la tua esistenza, per la sua vita sentimentale. Potresti sentire il bisogno di cambiare partner, carriera e prendere un anno sabbatico, per precipitarsi in una grande avventura.

D’altro lato, se invece sogni un aeroporto vuoto, potrebbe significare che i tuoi piani subiranno un rallentamento. Forse devi cambiare i tuoi piani di viaggio, o forse il tuo progetto dovrà essere rinviato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui