ADULTERIO: significato di sognare di subire o commettere un adulterio

0
52

INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Seleziona la lettera con la quale inizia il tuo sogno

A B C D E F G
H I L M N O P
Q R S T U V Z

Significato di sognare con Adulterio

Cosa significa sognare con un adulterio, sognare di subire o commettere un adulterio?

Se sogni di aver commesso un’infedeltà, indica l’esistenza di desideri sessuali inconsci e repressi. Forse dovresti esprimerti di più e goderti le tue fantasie nella tua relazione con il tuo partner.

Sognare di aver commesso un adulterio significa che sarai coinvolto in questioni illegali o che sarai coinvolto in questioni che potrebbero comprometterti, a causa della tua illegalità.

Se sogni che è il tuo partner a commettere l’adulterio, può significare che hai una bassa autostima in questo momento, o che hai delle difficoltà e dei dubbi sulla tua relazione. Dovresti valutare i motivi per cui ti senti insicuro ed avere invece più fiducia in te stesso. Può anche significare che nel tuo subconscio hai paura di essere abbandonato dal partner. Senti di non essere alla sua altezza.

Se una donna sogna di essere infedele a suo marito con un amico di lui significa che verrà ingiustamente ignorata da suo marito (e viceversa). I tuoi diritti verranno calpestati da lui. Se nel sogno cerchi di sedurre un ragazzo giovane, ti annuncia che te la stai giocando e che sarai in pericolo di divorzio.

Sognare una ragazza giovane che è con qualcuno che non è il suo partner, significa che ti farai trascinare lasciandoti trasportare dai tuoi istinti primordiali, i quali ti faranno coinvolgere in avventure molto rare e rischiose.

Sognare di resistere alle tentazioni che si possono avere nei confronti del sesso opposto, è sempre molto positivo. Al contrario, cedere alle tentazioni, invece, è male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui