PIDOCCHI: significato di sognare con pidocchi oppure sognare di avere i pidocchi

0
37

Significato di sognare con pidocchi oppure sognare di avere i pidocchi

Cosa significa sognare con i pidocchi oppure sognare di avere i pidocchi?

Sognare i pidocchi

Sognare i pidocchi potrebbe significare che stiamo subendo una situazione particolare sulla nostra persona, una situazione che ci invade e che ci condiziona. L’immagine dei pidocchi in sogno, potrebbe rappresentare persone, discorsi oppure azioni di altri nei nostri confronti, che ci infastidiscono ci fanno irritare e ci fanno sentire arrabbiati oppure ossessionati costantemente.

Sognare di avere i pidocchi

Sognare di avere i pidocchi potrebbe anche significare che siamo noi ad avere nei confronti delle altre persone dei comportamenti egoistici, invasivi a volte riprovevoli tanto da farci passare come dei veri e propri approfittatori. L’immagine dei pidocchi, nei sogni è indice che c’è qualcosa nella vita reale che ci preoccupa e ci infastidisce, come se avessimo appunto dei “grattacapi”. Inoltre sognare di avere i pidocchi potrebbe anche significare che sentiamo che ci è stata violata la nostra privacy, sentiamo che qualcuno sta defraudando le nostre risorse.

Sognare uova di pidocchi

Sognare di avere uova di pidocchi tra i capelli potrebbe significare che stiamo per ricevere notizie sgradevoli oppure che siamo vittime di maldicenze. L’immagine delle uova di pidocchi tra i capelli, nei sogni è risulta essere angosciante e potrebbe indicare che alcune situazioni che ci riguardano stanno per evolvere negativamente e che un segreto potrebbe essere rivelato.

Sognare con i pidocchi, simboleggia le cattive compagnie o relazioni abituali sono amicizie interessate e dubbie. Deve prendersi cura di loro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui