ORO: significato di sognare con oro oppure sognare di trovare dell’oro

0
73

Significato di sognare con oro oppure sognare di trovare dell’oro

Cosa significa sognare con oro oppure sognare di trovare dell’oro?

Sognare di vedere una donna con oro

Se una donna sogna di vedere una donna con dell’oro addosso, significa che la sognatrice si sente una donna molto completa e capace di realizzare tutto ciò che si propone di fare nella vita perché saper trovare una soluzione a tutto è una qualità che non le manca.

Sognare di trovare dell’oro

Sognare di trovare dell’oro, significa perdita di denaro. Al contrario, invece, ad un livello spirituale ed intellettuale il cambiamento è positivo perché significa che abbiamo scoperto in noi stessi un talento nascosto di cui eravamo completamente all’oscuro. Un talento molto prezioso che ci renderà famosi e per il quale ci verrà riconosciuto il merito.

Sognare di lavorare l’oro

Sognare di lavorare l’oro o sognare di lavorare con l’oro significa che ci siamo fatti sfuggire una grande opportunità.

Sognare di seppellire l’oro

Sognare di seppellire l’oro, significa che stiamo cercando di nascondere qualcosa che riguarda noi stessi e che non vogliamo che qualcun altro ne venga a conoscenza.

Sognare di toccare o sognare di tenere l’oro tra le mani

Se sogni di toccare o tenere l’oro tra le mani, significa che sarai molto fortunato per quello che riguarda i tuoi progetti.

Sognare di ricevere oro o denaro 

Se una donna sogna di ricevere come regalo oro o denaro oppure ornamenti d’oro, le annuncia che presto sposerà un uomo ricco, ma molto interessato.

Sognare di perdere dell’oro

Sognare di perdere dell’oro, significa che a causa della propria negligenza si perderanno grandi opportunità nella vita.

Sognare un mucchio d’oro in una miniera

Sognare di scoprire un mucchio d’oro nascosto in una miniera, significa che difficilmente si vedranno riconosciuti i meriti ed accreditati gli sforzi di ciò che si è ottenuto.

Sognare di vedere come lavorano le persone in una miniera d’oro

Sognare di guardare come lavorano le persone in una miniera d’oro, significa che approfitterai degli sforzi degli altri e ti approprierai dei loro diritti. Può anche significare che sarai coinvolto in scandali domestici e relazioni extraconiugali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui