MATRIMONIO: significato di sognare di sposarsi o sognare del matrimonio di un amico

0
135

Significato di sognare di sposarsi o sognare del matrimonio di un amico

Cosa significa sognare di sposarsi o sognare del matrimonio di un amico?

Sognare di partecipare ad un matrimonio

Sognare di partecipare a un matrimonio se sei single significa felicità imminente; se sei sposato, annuncia preoccupazioni familiari.

Sognare di sposarsi

Sognare che ti stai per sposare è di pessimo presagio, significa morte. Se il vicario che esegue la cerimonia è vestito di nero e non sembra molto cerimonioso, significa il contrario.

Sognare di partecipare al proprio matrimonio

Sognare che stai partecipando al tuo matrimonio, se sei single, significa cambiamenti nel tuo modo di vivere. Sognare di partecipare al proprio matrimonio, se si è sposati annuncia separazioni e rotture emotive.

Sognare il matrimonio del proprio coniuge

Le persone sposate che vedono in sogno il proprio coniuge sposarsi nuovamente, significa che stanno per assistere ad una separazione definitiva.

Sognare di partecipare ad un matrimonio

Sognare di partecipare a un matrimonio, in generale, può significare che si avvicina un turbamento, qualcosa di spiacevole e che la fortuna tarderà ad arrivare.

Sognare di sposarsi in segreto

Per una ragazza giovane, sognare di sposarsi e vedere che il suo matrimonio si svolge in segreto è di cattivo presagio. Le annuncia sicuramente sfortuna.

Sognare di essere promessa in sposa

Se una ragazza giovane sogna di essere promessa in sposa o di fidanzarsi ufficialmente, significa che si sentirà amata da chi la circonda e aspetterà promesse e gioie che non le arriveranno.

Sognare che i propri genitori si oppongano al matrimonio

Se una ragazza giovane sogna che i suoi genitori si oppongono al suo matrimonio, significa che il suo fidanzamento le porterà solo problemi e la perdita di affetto da parte dei suoi familiari.

Sognare il proprio promesso sposo insieme ad un’altra

Se una ragazza giovane sogna il suo promesso sposo insieme ad un’altra donna, significa che si sente angosciata ingiustificatamente pensando che il suo promesso sposo non manterrà la sua parola e la lascerà.

Sognare che il proprio abito da sposa diventa un sudario

Se una ragazza giovane sogna che il suo abito da sposa si trasforma in un sudario, significa che sarà infelice nel suo matrimonio.

Sognare di portare il lutto nel matrimonio di altre persone

Se una ragazza giovane sogna di partecipare al matrimonio di altri vestita di lutto, significa che i suoi parenti e amici avranno problemi di soldi. E che lei avrà problemi di salute e soffrirà di malattie invece che gioire di felicità e ricchezza. Anche i viaggi di piacere altrui o di lei stessa saranno influenzati da spiacevoli sorprese.

Sognare con l’abito da sposa

Sognare con l’abito da sposa, significa che ti verrà offerto un lavoro piacevole e interessante e che conoscerai nuovi amici.

Sognare l’abito da sposa steso a terra o accartocciato

Sognare che l’abito da sposa è steso sul pavimento o accartocciato, annuncia la perdita di buoni amici e di persone che ammiri molto.

Sognare con la fede nuziale

Se una donna sogna che la sua fede nuziale è brillante e splendente, significa che vivrà un buon matrimonio pieno di amore, di affetto e senza infedeltà.

Sognare di perdere o rompere la fede nuziale

Se una donna sogna di perdere oppure di rompere sua fede, significa che la tristezza invaderà il suo matrimonio.

Sognare un amico con la fede nuziale al dito

Se una donna sogna che un suo amico ha una fede nuziale al dito, significa che lei prenderà molto alla leggera il suo matrimonio e commetterà qualche piccola infedeltà.

Sognare di essere il testimone

Sognare di essere il testimone ad un matrimonio, rappresenta la tua capacità di essere una spalla e di sostenere un amico quando egli ne avrà bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui