CHITARRA: significato di sognare di suonare la chitarra o di sognare di ascoltare musica di chitarra

0
46

Significato di sognare di suonare la chitarra o di sognare di ascoltare musica di chitarra

Cosa significa sognare di suonare la chitarra o sognare di ascoltare musica di chitarra?

Sognare di vedere una chitarra

Sognare di vedere una chitarra significa che tutto ciò che ti proponi sarai in grado di portarlo a termine perché hai molta forza di volontà e ti dedichi a tutto con molto impegno. Se sogni una chitarra, significa che tutto quello che ti sei prefissato di fare lo realizzerai.

Sognare di suonare la chitarra

Sognare di essere un musicista che sta suonando la chitarra simbolizza il nostro desiderio di cameratismo e di voler stare in compagnia, ma può anche fare riferimento ad alcuni ricordi del passato. La chitarra nel sogno può rappresentare le curve del corpo femminile e il fatto di suonare la chitarra può riportarci ad un nostro desiderio sessuale nascosto, alludendo alle carezze ed al contatto fisico del corpo di una donna.

Sognare una chitarra con le corde spezzate

Sognare una chitarra alle quali sono state spezzate le corde o sognare una chitarra con delle corde rotte, è un brutto segno, significa, infatti, che hai come un presentimento per il quale ti senti che stai per rompere la tua amicizia con qualcuno o che stai per vivere una rottura nella tua relazione amorosa con il partner.

Sognare di vedere una chitarra elettrica

Sognare una chitarra elettrica, rappresenta la giovinezza, il brio, la passione, l’impulsività, l’energia, la gioia o la protesta, ma anche altrettanta forza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui