Stili di abbigliamento: ti aiutiamo a trovare subito il tuo look

0
18

Boho, classico, romantico, sportivo, preppy, grunge, minimalista, urban-chic, fashion, hipster… Abbiamo compilato TUTTI gli stili di abbigliamento in modo che tu possa trovare subito il tuo. Non perdertelo!

Ci sono così tanti stili di abbigliamento che non ti ci vorrà molto per trovare quello più adatto alle tue esigenze e, soprattutto, alla tua personalità. Ti diciamo le chiavi di ogni stile e inoltre troverete tutta l’ispirazione di cui avete bisogno.

Stile classico

Lo stile classico non passa MAI di moda. Si compone di pochi pezzi di ispirazione maschile dai toni neutri e dalle linee semplici. Allo stesso modo, il tuo guardaroba ideale è pieno di abiti senza tempo di buona qualità e, se possibile, di marchi prestigiosi.

Camicie bianche, abiti su misura, blazer basic e décolleté. Capi di qualità che si sposano bene con TUTTO. Se vuoi scommettere su questo stile di abbigliamento, guarda il guardaroba maschile perché lì troverai molta ispirazione.

Stile sportivo

Lo stile sporty chic è il più comodo di tutti. Adatto non solo per gli amanti dello sport. Se ti piace questo stile procurati delle scarpe da ginnastica alla moda e combinale con vestiti casual. La tuta da ginnastica non è mai stata così di moda come adesso.

Stile etnico

MOLTO femminile e con una certa aria retrò. Volant, gonne midi, camicette di chiffon e colori tenui e ornamenti come fiocchi, strass, ricami…

Stile Boho chic o Bohémien

Lo stile Bohémien prende spunto dagli anni ’70 con il movimento hippy… Lasciati ispirare da loro per creare un look in stile boho.

Stile Fashion

Uno stile di vestire affascinante, modaiolo, lussoso. Abiti e tallieur dallo stile classico ma con dettagli moderni, brillanti, pailettes, tutto con colori pieni e tessuti eleganti.

Stile hipster

Preferisci puntare su un completo più originale? Allora ti piacerà lo stile hipster che combina abiti moderni con altri stile vintage per ottenere un look unico.

Stile minimalista

“La semplicità è la chiave della vera eleganza”, ha affermato Coco Chanel. Se sei d’accordo con questa frase, prendi nota dello stile minimalista e scegli abiti basic in colori neutri.

Stile grunge

Di solito scegli un look ribelle, comodo e casual? Quindi sei una ragazza grunge. Dai un’occhiata all’estetica di questo stile e impara con stile.

Stile preppy

Se sei MOLTO fan dello stile college, procurati dei vestiti preppy e scommetti su combinazioni che a priori sembrano impossibili.

Stile urban-chic

Una scommessa sicura se ti piace la moda comoda, attuale e libera che si adatta al tuo stile e non il contrario. Sei una ragazza dallo stile urban-chic? Non perdere le nostre proposte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui